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ORDINI

Una volta effettuato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma con i dettagli del tuo ordine. Questa e-mail NON costituisce un'approvazione del tuo ordine, ma solo una conferma di ricezione dello stesso. L’ accettazione del tuo ordine e il perfezionamento del contratto tra te e ACTVSFIDEI.IT avverranno quando riceverai la mail di conferma della spedizione degli articoli acquistati. Né il nostro gestore dei pagamenti né il nostro corriere designato sono autorizzati ad accettare ordini per conto di ACTVSFIDEI.IT. Ci riserviamo il diritto di non accettare il tuo ordine qualora:

  1. la procedura di pagamento non sia andata a buon fine.
  2. al prodotto siano applicate restrizioni dalle competenti autorità locali.
  3. l'articolo ordinato sia esaurito o non soddisfi i nostri standard di controllo qualità e venga pertanto ritirato dal commercio;
  4. non siano soddisfatti i criteri di ammissibilità delineati nell'informativa.

Possiamo inoltre rifiutare di elaborare e quindi accettare una transazione per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento a nostro insindacabile giudizio.

La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora evasi. Per richiedere la cancellazione di un ordine è necessario contattare entro 24 ore il servizio clienti tramite la sezione “CONTATTACI” oppure inviando una mail all’indirizzo customerservice@actvsfidei.it , specificando i dati forniti durante la procedura d’acquisto (nome, cognome, email) e il numero d’ordine ricevuto nella mail di conferma. Sarai informato dal nostro servizio clienti sull’esito della tua richiesta

Ci dispiace, non è possibile modificare un ordine completato. Puoi comunque richiedere la cancellazione dell’ordine entro le 24 ore successive all’acquisto, e comunque prima che l’ordine sia evaso, e inoltrare un nuovo ordine.

Anche se facciamo del nostro meglio per assicurarci che le informazioni sul nostro sito web siano accurate, occasionalmente potrebbero verificarsi errori nell’indicazione del  prezzo dei prodotti. Se ciò si verificasse, te lo faremo sapere il prima possibile tramite mail o telefonicamente. Non avremo alcun obbligo di accettare o evadere un ordine per un prodotto che sia stato pubblicizzato con prezzo errato e ci riserviamo il diritto di annullare tale ordine anche qualora sia stato confermato o sia in transito. Se hai già pagato la merce, ti rimborseremo  il relativo importo nei 7 giorni lavorativi successivi alla comunicazione. Nel caso in cui i prodotti vengano ritirati mentre sono in transito, avvieremo la procedura di rimborso una volta che i prodotti ci saranno restituiti.

Purtroppo non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione di un ordine confermato. Puoi comunque richiedere la cancellazione dell’ordine entro le 24 ore successive all’acquisto, e comunque prima che l’ordine sia evaso, e inoltrare un nuovo ordine assicurandoti di inserire l’indirizzo di spedizione corretto.

SPEDIZIONI

Al momento siamo in grado di spedire in tutta Europa, San Marino, Monaco, Svizzera, Regno Unito, Ucraina, Federazione Russia, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, U.S.A., Argentina, Brasile, Giappone, Cina, Singapore, Hong Kong Sar, Corea Del Sud, Israele, Oman, Kuwait, Libano, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Territorio Palestinese.

Qualora tu intenda far consegnare i prodotti in un Paese non presente nella lista sopra riportata, invia una richiesta tramite la sezione “CONTATTACI” o invia una mail a customerservice@actvsfidei.it . Ti contatteremo per verificare la possibilità di concordare condizioni particolari.

I metodi e i costi di spedizione variano a seconda del paese di consegna. I corrieri che utilizziamo sono :

GLS, TNT, POSTE ITALIANE/SDA per l’Italia

FEDEX, SDA per l’estero

Di seguito il dettaglio dei costi di spedizione e reso, indicati per Paese (per i paesi extra CEE i costi di sdoganamento sono a carico del cliente e non sono qui sotto riportati):

Italia: Spedizione Express: gratuita sopra 150€ di acquisto; 9,90€ se inferiore a 150€ di acquisto / Reso: 9,99€

UNIONE EUROPEA

Austria, Francia, Germania, Slovenia : Spedizione Express: 14,99€ / Reso: 25€

Belgio, Ungheria, Bulgaria, Romania, Spagna, Repubblica Ceca, Lussemburgo, Slovacchia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo : Spedizione Express: 17,99€ / Reso: 30€

Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Latvia, Lituania, Svezia, Danimarca : Spedizione Express: 19,99€ / Reso: 35€

Malta, Cipro, Croazia : Spedizione Express: 44,97€ / Reso: 90€

NON-EUROPEAN UNION COUNTRIES

Svizzera e Regno Unito : Spedizione Express: 19,99€ / Reso: 35€

Monaco e San Marino : Spedizione Express: 14,99€ / Reso: 25€

Ucraina, Federazione Russa, Bielorussia, Bosnia Erzegovina : Spedizione Express: 44,97€ / Reso: 90€

AMERICA

New York e città principali : Spedizione Express: 80€ / Reso: non consentito

Argentina e Brasile : Spedizione Express: 98€ / Reso: 110€

APAC

Giappone, China Mainland, Hong Kong SAR, Singapore, Corea del Sud : Spedizione Express: 135€ / Reso: 150€

MEDIO ORIENTE

Israele, Oman, Kuwait, Libano, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Territorio Palestinese : Spedizione Express: 80€ / Reso: 90€

 

Ci riserviamo il diritto di modificare costi e tempi di consegna in qualsiasi momento, le modifiche non avranno alcun effetto sugli ordini già accettati

Attualmente non esiste tale possibilità, ma ti invitiamo ad accedere al ns. sito web per verificare se questa opzione potrà essere disponibile in futuro.

Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’email di conferma contenente il numero di tracciamento. Cliccando sul numero di tracciamento potrai visualizzare lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere designato. L’ordine sarà visibile anche nella sezione del tuo ACCOUNT PERSONALE, alla voce CRONOLOGIA ORDINI.

CONSEGNE

Gli articoli già disponibili sono spediti generalmente in 1-2  giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data della mail di conferma dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potrebbero richiedere tempi più lunghi.

ACTVSFIDEI.IT spedisce tramite:

GLS, TNT, POSTE ITALIANE/SDA per l’Italia

FEDEX, SDA per l’estero.

I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione e dipendono esclusivamente dal vettore che ha preso in carico il prodotto ordinato:

Italia: approssimativamente 1-2 giorni lavorativi (escluse le isole, che potrebbero richiedere 2-3 giorni lavorativi).

Unione Europea: approssimativamente 2-3 giorni lavorativi.

Resto del mondo (vedi lista paesi): approssimativamente 4-5 giorni lavorativi.

Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da documentazione ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.

ACTVSFIDEI.IT non può essere ritenuto responsabile per ritardi del vettore o causati  da ispezioni doganali,  festivita‘ locali o nazionali, manifestazioni sindacali, condizioni metereologiche ed eventi avversi al di fuori del controllo di ACTVSFIDEI.IT. In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o dal nostro servizio clienti.

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di ritirarlo dal corriere. Se, per qualsiasi motivo, la scatola o alcune parti dell’imballaggio apparissero manomesse, i clienti devono firmare l’avvenuta accettazione con riserva. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata da terzi con una firma non riconosciuta e/o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di comunicare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo customerservice@actvsfidei.it.

Qualora all’indirizzo sia disponibile una reception o portineria, il corriere è autorizzato a consegnare il pacco al personale presente. Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo rispetto a quanto riportato nella mail di conferma della spedizione, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche e devono essere attuate le procedure precedentemente indicate.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a ACTVSFIDEI.IT entro massimo 3 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere,in caso contrario non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con ACTVSFIDEI.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna,  dal rimborso dovuto al cliente saranno detratti i costi di spedizione ed eventuali oneri accessori .

Nel caso in cui il pacco e/o gli articoli all’interno risultino mancanti, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche. Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a ACTVSFIDEI.IT entro massimo 3 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata. Tutte le comunicazioni riguardo le suddette contestazioni possono essere inoltrate al nostro servizio clienti tramite il modulo CONTATTACI o inviando una mail all’indirizzo customerservice@actvsfidei.it, specificando il numero dell’ordine e il problema riscontrato.

Ti garantiamo che tutti i nostri articoli sono controllati dal nostro reparto di controllo qualità prima di essere spediti. Nel caso in cui dovessi ricevere un articolo difettoso al momento della consegna, potrai fare richiesta di reso entro i 14 giorni successivi dalla data di consegna.

Ti invitiamo in tal caso ad utilizzare il form "RICHIEDI UN RESO", specificando il numero d’ordine, il codice dell’articolo e selezionando “articolo difettoso” tra le motivazioni disponibili. Il nostro servizio clienti, una volta ricevuta la tua richiesta, potrebbe chiedere l’invio di alcune foto che mostrino il difetto per cui si richiede il reso. In ogni caso il sigillo di sicurezza deve restare intatto e visibile anche nelle foto inviate.

La merce è classificata come difettosa se non è di qualità soddisfacente, adatta allo scopo o conforme alla descrizione. Si precisa che gli articoli che sono stati danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio da parte del cliente, non saranno considerati difettosi.

Abbiamo fatto il possibile per rappresentare i colori dei nostri prodotti su ACTVSFIDEI.IT in modo realistico. Tuttavia, poiché i monitor di computer, tablet e dispositivi mobili possono variare, non siamo in grado di garantire che la visualizzazione dei colori sul tuo dispositivo sia del tutto fedele alla realtà.

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione. Per la lista dei paesi per i quali siamo in grado di accettare le richieste di reso, consultare la sezione "SPEDIZIONI" all'interno di questa pagina.

Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che vengono resi non deve essere né rimosso né danneggiato. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario compilare il form “RICHIEDI UN RESO” nel menù a piè di pagina, inserendo i dati richiesti (indirizzo email, numero d’ordine, codice degli articoli che si intende rendere) e specificando la motivazione del reso.

Una volta inoltrata la tua richiesta di reso, riceverai subito una mail che confermerà l’avvenuta ricezione da parte del nostro servizio clienti. Non appena la tua richiesta sarà valutata conforme, il nostro servizio clienti provvederà ad inviarti una mail con le istruzioni alle quali dovrai attenerti  per effettuare il reso.

I resi autorizzati da ACTVSFIDEI.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

ACTVSFIDEI.IT si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corriere diverso da quello indicato nella email con le istruzioni di reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per ACTVSFIDEI.IT o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

ACTVSFIDEI.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita all’indirizzo del mittente, previo pagamento delle ulteriori spese di spedizione, che saranno comunicate tramite mail.

In alternativa, l’eventuale accettazione di tali resi comportera’ comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Il sigillo di sicurezza e il cartellino presenti sugli articoli per cui si richiede il reso non devono essere né rimossi né danneggiati. I capi e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro confezione originale (sacchetti antipolvere, scatole prodotto), che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata.

Puoi controllare lo stato della spedizione del tuo reso utilizzando il numero di tracciamento fornito nelle istruzioni . Non appena il reso sarà ricevuto e controllato dal nostro magazzino riceverai una mail di conferma.

Le modalità di reso e i relativi costi variano a seconda del paese di consegna. Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione "SPEDIZIONI - COSTI DI SPEDIZIONE" in questa pagina , verificando il paese di consegna desiderato nella lista riportata.

L’importo del reso rimborsato sarà pari al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, al netto delle spese sostenute per le spedizioni che saranno a carico del cliente.

 

Resi:

Non appena riceveremo il tuo reso presso i nostri magazzini e gli articoli saranno valutati come conformi alla nostra politica di reso, procederemo al rimborso totale o parziale (nel caso di reso parziale di un ordine) e riceverai un’email di conferma. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal, Shop Pay, Google Pay l’importo sarà  rimborsato sul metodo di pagamento originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

L’importo rimborsato sarà pari al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, al netto delle spese di spedizione per il  reso che sono a carico del cliente. Per le tariffe di reso applicate, consulta la sezione “SPEDIZIONI - COSTI DI SPEDIZIONE” in questa pagina.

 

Ordini cancellati:

Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma dell’avvenuta cancellazione. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto bancario possono occorrere almeno dieci giorni, a seconda della propria banca.

PAGAMENTI

I pagamenti e le transazioni sono esclusivamente elaborati e processati in Euro (EUR), così come ricevute, conferme d’ordine e fatture.

Tuttavia il sito consente di visualizzare i prezzi dei prodotti nella valuta del Paese in cui l’utente viene localizzato o comunque a lui più familiare.

Eventuali variazioni di prezzo non saranno in alcun caso applicate agli ordini già confermati.

Accettiamo Carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro), Paypal (per creare un account paypal collegarsi al sito web di paypal.com), Shop Pay, Google Pay, Apple Pay.

I prodotti acquistati saranno spediti soltanto in seguito alla verifica del buon esito del pagamento.

Qualora il pagamento sia effettuato mediante carta di credito, i titolari della stessa potranno essere soggetti ad autenticazione, nonché ad una richiesta di autorizzazione da parte della propria banca.

Tutte le transazioni online effettuate in questo sito sono sicure. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i nostri “Termini e Condizioni”.

Controlla che la tua carta di credito o gestore dei pagamenti rientri tra quelli da noi accettati. In alternativa rivolgiti al servizio clienti della tua banca o del tuo gestore di pagamenti.

Per ulteriori informazioni visitare la nostra sezione “Informativa sulla Privacy”.

Durante il percorso di acquisto è possibile richiedere l’emissione di una fattura indicandolo nelle “note dell’ordine” e fornendo tutti i dati richiesti durante il processo di pagamento. Per l’emissione di fattura è necessario inserire un indirizzo di fatturazione italiano completo di dati fiscali (ragione sociale, numero di partita iva, codice SDI).

Se la fattura non viene richiesta durante l’inserimento dell’ordine non potrà essere in nessun caso richiesta in un secondo momento.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Quando un articolo è esaurito, troverai il bottone "AVVSAMI QUANDO DISPONIBILE" nella pagina del prodotto. Clicca e inserisci il tuo indirizzo email nella finestra popup e ti invieremo una mail quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Non tutti gli articoli vengono riassortiti, a meno che non si tratti di articoli continuativi.

 

Sarai informato in caso di indisponibilità del prodotto ordinato. In questo caso ti sarà rimborsato l’importo pagato per i prodotti che si sono poi rivelati indisponibili entro un termine massimo di 7 giorni.

In alternativa  ACTVSFIDEI.IT si riserva la possibilità di proporre:

- una nuova data di consegna, qualora sia previsto un riassortimento .

- sostituire il prodotto con uno a tua scelta di pari importo o di valore superiore, previo pagamento, in quest’ultimo caso, dell’importo eccedente.

VENDITE PROMOZIONALI E SCONTI

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I clienti che hanno ricevuto un codice promozionale da utilizzare su ACTVSFIDEI.IT tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali approvati, possono inserire questo codice durante il checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.