RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione. Per la lista dei paesi per i quali siamo in grado di accettare le richieste di reso, consultare la sezione "SPEDIZIONI" all'interno di questa pagina.

Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che vengono resi non deve essere né rimosso né danneggiato. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario compilare il form “RICHIEDI UN RESO” nel menù a piè di pagina, inserendo i dati richiesti (indirizzo email, numero d’ordine, codice degli articoli che si intende rendere) e specificando la motivazione del reso.

Una volta inoltrata la tua richiesta di reso, riceverai subito una mail che confermerà l’avvenuta ricezione da parte del nostro servizio clienti. Non appena la tua richiesta sarà valutata conforme, il nostro servizio clienti provvederà ad inviarti una mail con le istruzioni alle quali dovrai attenerti  per effettuare il reso.

I resi autorizzati da ACTVSFIDEI.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

ACTVSFIDEI.IT si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corriere diverso da quello indicato nella email con le istruzioni di reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per ACTVSFIDEI.IT o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

ACTVSFIDEI.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita all’indirizzo del mittente, previo pagamento delle ulteriori spese di spedizione, che saranno comunicate tramite mail.

In alternativa, l’eventuale accettazione di tali resi comportera’ comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

The garments must not have been worn, washed or altered and must not show any signs of use. The security seal and tag on the items for which the return is requested must not be removed or damaged. The garments and accessories must be returned together with their original packaging (dust bags, product boxes), which are considered integral part of the product itself and which must not have been damaged in any way, or being used as the only outer packaging. They will also need to be packed properly.

You can check the shipping status of your return using the tracking number provided in the return instructions email. As soon as the return is received and checked by our warehouse, you will receive a confirmation email.

Le modalità di reso ed i relativi costi variano a seconda del Paese di consegna. Puoi trovare tutte le informazioni nella pagina Servizio clienti - Faq, nella sezione spedizioni \ costi di spedizione .

L'importo rimborsato del reso sarà pari al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, detratte le spese sostenute per le spedizioni che saranno a carico del cliente.

Resi: 

Non appena riceveremo il tuo reso presso i nostri magazzini e gli articoli saranno valutati come conformi alla nostra politica di reso, procederemo con un rimborso totale o parziale (in caso di reso parziale di un ordine) e riceverai una conferma via e-mail. Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo rimborsato sarà visibile sul tuo account in circa 10 giorni. I tempi possono variare leggermente, a seconda del circuito bancario della tua carta di credito. Per gli ordini pagati con Paypal, Shop Pay, Google Pay, l'importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento originale.

Il rimborso verrà emesso nella stessa valuta dell'acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alle fluttuazioni dei tassi di cambio non possono essere rimborsate.

L'importo rimborsato sarà pari al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, detratte le spese di spedizione per il reso che sono a carico del cliente. Per le tariffe di reso applicate, consulta la pagina Informativa sui rimborsi.

Ordini annullati:

Il rimborso sarà effettuato non appena riceverete la nostra email di conferma della cancellazione. Potrebbero essere necessari fino a dieci giorni prima che il rimborso sia visibile sul tuo conto bancario, a seconda della tua banca.