RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione. Per la lista dei paesi per i quali siamo in grado di accettare le richieste di reso, consultare la sezione "SPEDIZIONI" all'interno di questa pagina.

Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli che vengono resi non deve essere né rimosso né danneggiato. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario compilare il form “RICHIEDI UN RESO” nel menù a piè di pagina, inserendo i dati richiesti (indirizzo email, numero d’ordine, codice degli articoli che si intende rendere) e specificando la motivazione del reso.

Una volta inoltrata la tua richiesta di reso, riceverai subito una mail che confermerà l’avvenuta ricezione da parte del nostro servizio clienti. Non appena la tua richiesta sarà valutata conforme, il nostro servizio clienti provvederà ad inviarti una mail con le istruzioni alle quali dovrai attenerti  per effettuare il reso.

I resi autorizzati da ACTVSFIDEI.IT devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.

ACTVSFIDEI.IT si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corriere diverso da quello indicato nella email con le istruzioni di reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per ACTVSFIDEI.IT o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.

ACTVSFIDEI.IT si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita all’indirizzo del mittente, previo pagamento delle ulteriori spese di spedizione, che saranno comunicate tramite mail.

In alternativa, l’eventuale accettazione di tali resi comportera’ comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Il sigillo di sicurezza e il cartellino presenti sugli articoli per cui si richiede il reso non devono essere né rimossi né danneggiati. I capi e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro confezione originale (sacchetti antipolvere, scatole prodotto), che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Dovranno inoltre essere imballati in maniera adeguata.

Puoi controllare lo stato della spedizione del tuo reso utilizzando il numero di tracciamento fornito nelle istruzioni . Non appena il reso sarà ricevuto e controllato dal nostro magazzino riceverai una mail di conferma.

Le modalità di reso e i relativi costi variano a seconda del paese di consegna. Puoi trovare tutte le informazioni nella sezione "SPEDIZIONI - COSTI DI SPEDIZIONE" in questa pagina , verificando il paese di consegna desiderato nella lista riportata.

L’importo del reso rimborsato sarà pari al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, al netto delle spese sostenute per le spedizioni che saranno a carico del cliente.

 

Resi:

Non appena riceveremo il tuo reso presso i nostri magazzini e gli articoli saranno valutati come conformi alla nostra politica di reso, procederemo al rimborso totale o parziale (nel caso di reso parziale di un ordine) e riceverai un’email di conferma. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal, Shop Pay, Google Pay l’importo sarà  rimborsato sul metodo di pagamento originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

L’importo rimborsato sarà pari al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, al netto delle spese di spedizione per il  reso che sono a carico del cliente. Per le tariffe di reso applicate, consulta la sezione “SPEDIZIONI - COSTI DI SPEDIZIONE” in questa pagina.

 

Ordini cancellati:

Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma dell’avvenuta cancellazione. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto bancario possono occorrere almeno dieci giorni, a seconda della propria banca.