Informativa sui rimborsi

 

Resi:

Non appena riceveremo il tuo reso presso i nostri magazzini e gli articoli saranno valutati come conformi alla nostra politica di reso, procederemo al rimborso totale o parziale (nel caso di reso parziale di un ordine) e riceverai un’email di conferma. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal, Shop Pay, Google Pay l’importo sarà  rimborsato sul metodo di pagamento originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

L’importo rimborsato sarà pari al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, al netto delle spese di spedizione per il  reso che sono a carico del cliente. Per le tariffe di reso applicate, consulta la sezione “SPEDIZIONI - COSTI DI SPEDIZIONE” in questa pagina.

 

Ordini cancellati:

Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma dell’avvenuta cancellazione. Per la visualizzazione dell’accredito del rimborso sul tuo conto bancario possono occorrere almeno dieci giorni, a seconda della propria banca.