Spedizioni

Art. 6 Consegna dei Prodotti

 

6.1 La consegna dei Prodotti è prevista in: Unione Europea, San Marino, Monaco, Svizzera, Regno Unito, Ucraina, Federazione Russa, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, U.S.A., Argentina, Brasile, Giappone, Cina, Singapore, Hong Kong Sar, Corea Del Sud, Israele, Oman, Kuwait, Libano, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Qatar, Territorio Palestinese

6.2 L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento a Lei della disponibilità materiale o comunque del controllo del Prodotto.

6.3 Tempo di consegna dei Prodotti dall'invio dell'ordine: 7 giorni.

6.4 Il termine indicato all'art. 6.3 è da intendersi come indicativo e non perentorio. Il Venditore si riserva pertanto il diritto di consegnare i Prodotti entro il termine di 30 giorni dall'invio dell'ordine. Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, il Venditore Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore.

6.5 Con riferimento alla possibilità di richiedere la consegna dei Prodotti presso un "punto di ritiro", il Venditore La informa che Il Sito non offre la possibilità di ritirare il Prodotto presso un "punto di ritiro" diverso dall'indirizzo da Lei comunicato nel corso del procedimento di acquisto. Lei è comunque invitato ad accedere con regolarità al Sito per verificare se questa opzione di consegna è resa successivamente disponibile sul Sito.